2013: Anno dell’innovazione e della ricerca

22 gennaio 2013

La leadership conquistata CM nel settore degli elevatori ha radici profonde  nella ricerca e nell’innovazione tecnologica.

Non si conquistano quote di mercato, credibilità e mercati internazionali se non si investe in un settore così importante. CM negli ultimi anni ha affrontato diverse sfide competitive e la crescente concorrenza nazionale e internazionale. sfide che, grazie alla capacità di impresa, ha superato positivamente, puntando sull’innovazione e la qualità dei prodotti e sulla valorizzazione della proprietà intellettuale.

Tutti i nuovi prodotti, i nuovi metodi per produrli, i brevetti, le modifiche ai prodotti già esistenti risentono fortemente dell’investimento CM  nello studio di nuove tecnologie applicate al sollevamento, al trasporto e al rovesciamento. Ma non basta. L’innovazione tecnologica di CM va di pari passo con una trasformazione e ottimizzazione dell’organizzazione interna, con nuove tecniche manageriali, nuove modalità di organizzazione del lavoro, mutamenti nelle relazioni con altre imprese o istituzioni pubbliche, nell’accrescimento della formazione professionale.

Una nuova e più efficace presenza della rete di vendita in Italia, una attenta e valutazione dei mercati internazionali con una capacità propositiva segmentata per singola offerta ha portato CM , ad un  cambiamento graduale delle tecniche di commercializzazione e distribuzione dei prodotti. CM, perciò, si prepara ad affrontare il 2013 con obiettivi di crescita estremamente delineati e un rinnovato impegno a favore dei propri Clienti.

Archivio per categorie