CM spegne 40 candeline all’Autodromo di Imola

6 ottobre 2014

 

Il quarantennale di CM a Imola.

Una conferma della solidità dell’azienda e un auspicio per un futuro.

Si è svolto a Imola, il 20 settembre, l’evento per i primi 40 anni di CM.

La giornata di festa, incorniciata dalle curve e dai rettilinei del circuito Enzo e Dino Ferrari, ha visto la partecipazione di tutti i protagonisti che, con diversi ruoli, hanno reso possibile il successo di CM sul mercato nazionale e internazionale. Dai dipendenti con le loro famiglie, dai clienti, molti provenienti da paesi esteri, ai rappresentanti delle istituzioni e dei media.

La giornata si è sviluppata tra l’adrenalina dei giri di pista a tutta velocità su una mitica Ferrari, e le visite all’interno dell’autodromo e al monumento di Ayrton Senna.

La cena allestita all’interno del museo Checco Costa è stata la giusta conclusione di un momento conviviale di alto spessore emotivo.

L’azienda ha ripercorso i punti salienti della storia che ha portato la CM di Lugo a conquistare la leadership di mercato nel settore del sollevamento e della movimentazione agricola e industriale.

Alcuni brevetti esclusivi hanno reso unici una gamma di prodotti di altissima qualità costruttiva e di elevato contenuto tecnologico.

CM ha ringraziato tutti i partecipanti, che con la loro fiducia e la loro amicizia, sono diventati interlocutori propositivi e ispiratori della filosofia aziendale.

 

Articolo precedente
«
Articolo successivo
»

Archivio per categorie